3 Comments

Capisco!!! Mi sono sentita di segnalarvelo perché vi leggo sempre molto volentieri e mi avete dato tanti spunti. Grazie! E buon lavoro

Expand full comment

Volevo dirti che non è la stessa “baita” che collega le due storie di Se un albero… uno è un motel assai squallido in cui 20 anni prima succede un omicidio pulp. L’altro è una sorta di boutique-casa vacanze in cui la splendida Monji (cover di Vogue Corea) forse uccide un bambino. I due uomini non si conoscono e Brokeback Mountain non c’entra proprio nulla. Mi sa che sta serie non l’hai vista…

Expand full comment
author

Ciao Susanna, ti ringraziamo molto della segnalazione. Quando la newsletter viene preparata alcune serie non sono ancora uscite, quindi è ovvio che non le abbiamo viste tutte :)

Quando possiamo, guardiamo il primo episodio per farci un'idea, ma quando le serie non sono ancora disponibili il nostro lavoro si basa sul recupero di informazioni, per esempio da quanto ci comunicano gli uffici stampa o da quanto si trova in rete. Questo era appunto il caso di "Se un albero cade in una foresta". Grazie!

Expand full comment